HAI REDDITO ZERO? SEI UNO SFIGATO CHE NON HA COMBINATO NIENTE NELLA VITA!! HAI UNA PENSIONE DA FAME? IPOTECA LA CASA E NON ROMPERE I COGLIONI!! MA NOI COL CAZZO CHE CI TAGLIAMO LO STIPENDIO!!

Napoli
11:00 del 30/01/2017
Scritto da Gerardo

HAI REDDITO ZERO? SEI UNO SFIGATO CHE NON HA COMBINATO NIENTE NELLA VITA!! HAI UNA PENSIONE DA FAME? IPOTECA LA CASA E NON ROMPERE I COGLIONI!! MA NOI COL CAZZO CHE CI TAGLIAMO LO STIPENDIO!!

Alessia Morani – Siete pregati di appuntarVi questo nome e tenerlo bene in mente quando andrete a votare
Nella trasmissione di La7 condotta da Myrta Merlin “L’aria che tira”, la Morani del Partito Democratico asserisce che chi non ha reddito vuol dire che non ha combinato nulla nella vita !!

E già chi dice una cosa del genere a me fa schifo. Ma poi sentite come è contenta di spiegare che le sue “casette” le ha ereditate dal nonno. E già comincia a capirsi chi è Alessia Morani: una che nella vita non ha mai fatto un cazzo e che essendo riuscita a farsi eleggere in Parlamento, continua a non fare un cazzo, ma a spese nostre !!

E getta fango sulla povera gente.

RICORDATEVELO QUANDO VI CHIEDERA’ ANCORA IL VOTO !!!

HAI UNA PENSIONE DA FAME? IPOTECA LA CASA CON LA BANCA E NON ROMPERE LE BALLE: ECCO LA RICETTA DELLA PARASSITA DEL PD PER I NOSTRI ANZIANI..

Hai 89 anni, prendi la miseria di 650 euro di pensione, non riesci ad arrivare a fine mese e sei costretta a scegliere tra curarti e pagare le tasse?


Ecco la geniale soluzione di Alessia Morani illustrata a “Quinta Colonna”: regalare la tua casa alla banca attraverso la vergogna del prestito vitalizio ipotecario, un furto legalizzato ai danni degli anziani.

PERO’ QUESTA GENTE, TANTO PRODIGA DI CONSIGLI PER GLI ALTRI, COL CAZZO CHE SI TAGLIANO IL LORO STIPENDIO D’ORO!!


Da: QUI


Articolo letto: 1092 volte
Categorie: , Denunce, Politica


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi delle dichiarazioni della PD Morani?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Mirella

30/01/2017 14:51:28
Ma è questa la gente ce governa l'Italia poveri noi siamo messi male.Adesso ci vorrebbe che il presidente del consiglio minimo la multasse per offesa al pubblico.Ma che bas..
6

Aloisa

30/01/2017 11:44:21
Qualcuno spieghi alla mentecatta pidiota che i deputati m5s, sebbene con precaria condizione reddituale prima di entrare in parlamento, sono gli unici che rinunciano a parte del loro stipendio a favore delle imprese in difficoltà; mi chiedo se certe mantenute dagli italiani e per giunta con patrimonio immobiliare ereditato sarebbero capaci di fare altrettanto.
4

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook