SANREMO 2017, OSPITI DATE E CANZONI - Dopo l'annuncio della presenza alla conduzione di Maria De Filippi, è proprio Carlo Conti, presentatore per il terzo anno consecutivo, a rivelare chi saranno gli ospiti del Festival.

Imperia
11:03 del 07/02/2017
Scritto da Carla

SANREMO 2017, OSPITI DATE E CANZONI - Dopo l'annuncio della presenza alla conduzione di Maria De Filippi, è proprio Carlo Conti, presentatore per il terzo anno consecutivo, a rivelare chi saranno gli ospiti del Festival. L'unico ad essere stato annunciato prima della conferenza stampa ufficiale è stato Tiziano Ferro.

SANREMO 2017, OSPITI DATE E CANZONI - Oggi la conferma della presenza di Giorgia, Mika, Ricky Martin e Rag'n'Bone Man. Tutti cantanti. Ma Conti ha le idee chiare. A chi gli chiede se il comico, ex La7 e ora canale Nove, Maurizio Crozza prenderà parte alla manifestazione risponde: "Magari". E poi, un po' scherzando un po' no, aggiunge: "Io vorrei Crozza, Roberto Benigni, Fiorello, Checco Zalone, Giorgio Panariello e Leonardo Pieraccioni".


SANREMO 2017, OSPITI DATE E CANZONI - “La musica è vita, il festival è anche il festival degli italiani, oltre che della canzone italiana, è un festival dove lanciare anche riflessioni serie”. Così Maria De Filippi alla conferenza stampa del festival di Sanremo. La conduttrice si è detta “emozionata” e non solo per via dei brani ascoltati: “Ero a Roma, facevo la mia vita, vado dal dentista per curarmi una carie, mi fa l’anestesia e la bocca poi mi resta a lungo addormentata così quel giorno non posso registrare Uomini e donne. Sul web è uscita la notizia che avevo avuto un malore e mi avevano ricoverata. Ci sono rimasta male, poi mi hanno detto ‘non ti preoccupare, è l’effetto-Sanremo”, ha raccontato ancora ai giornalisti, come a sottolineare quanto Sanremo sia “diverso da tutto il resto”. “Non aspettatevi la scala… – ha poi aggiunto – Non so se la farò, mi fa paura”.


Per il “padrone di casa” Carlo Conti questo sarà il “Sanremo più bello di tutti”, tra i suoi: “Siamo riusciti a creare un quadro musicale perfetto. E adesso non ci resta che costruire, intorno, una cornice che sia all’altezza”.

Ventidue i cantanti in gara in questa 67esima edizione del Festival. Ad esibirsi domani martedì 7 febbraio saranno Al Bano, Alessio Bernabei, Clementino, Elodie, Ermal Meta, Fiorella Mannoia, Giusy Ferreri, Lodovica Comello, Ron e Samuel. A giudicare brani ed esibizioni sarà non soltanto il pubblico a casa attraverso il meccanismo del televoto ma anche la giuria di esperti capitanata dal gigante della musica Giorgio Moroder e composta da Linus, Andrea Morricone, Rita Pavone, Paolo Genovese, Violante Placido, Greta Menchi e Giorgia Surina


Articolo letto: 520 volte
Categorie: , Musica


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

07/02/2017 11:44:31
non perdetevi la nuova stagione di saremo 2017 condotta da carlo conti e maria defilippi e tutti i cantanti in gara. queste sono belle emozioni da non perdervi non le chiacchiere dei politici.
6

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook