C’è tempo fino al 30 giugno per pubblicare inchieste esclusive e articoli che vadano a colpire l’opinione pubblica! In palio tre fantastici riconoscimenti: al primo classificato, la redazione assegnerà un premio speciale di 100 euro!

Bologna
16:28 del 22/05/2014
Scritto da Albertone

Hai la passione per la scrittura e vuoi unire l’utile al dilettevole? Hai una bella storia da raccontare ma non hai nessuno disposto a pubblicarla? Quello che fa per te è… ItalianoSveglia! Tramite il network di 10 siti di Italianosveglia.com, avrai la possibilità di far conoscere la tua notizia a tutto il web e di svegliare le coscienze degli italiani!

Come fare? È semplicissimo: basta registrarsi gratuitamente al sito, scegliere l’argomento, stendere un’inchiesta che sia totalmente inedita e partecipare così alla terza edizione del Concorso letterario indetto da ItalianoSveglia, una meravigliosa occasione per stimolare la critica e conquistare un riconoscimento speciale! C’è tempo fino al 30 giugno 2014 per dimostrare di avere la testa sulle spalle, una penna “pungente” e una capacità di argomentazione degna di nota.

I 3 migliori avranno così la possibilità di conquistare uno dei tre favolosi premi messi in palio: 100, 40 e 10 euro sono i premi che vi aspettano! Per vincerli bisognerà dimostrare di aver puntato su un’inchiesta originale, interessante, curiosa e fuori dalle righe, scrivendola in Maniera brillante ed emozionale! Partecipare come detto è semplicissimo: prepara la tua inchiesta su un argomento interessante, attieniti al Regolamento che trovi sul nostro network e registrati gratuitamente su ItalianoSveglia.com.

Qui avrai la possibilità di pubblicare il tuo punto di vista sul tema in questione e ripercorrere le vicende di attualità con spirito di analisi e in modo totalmente libero. Quale argomento scegliere? Naturalmente… a te la scelta! Potrai destreggiarti fra la Politica e la cronaca, la cultura e lo sport, il tempo libero e la natura. Tutto, purché emerga chiaramente il tuo punto di vista e generi un dibattito nelle coscienze degli italiani! Finalmente, avrai l’opportunità di scrivere di tutto quello che non va: basta con le chiacchiere, è ora di svegliare la coscienza dei nostri connazionali e smetterla di piangersi addosso!

Potrai così dare sfogo alla tua passione per la scrittura e allo stesso tempo guadagnare, dando al mondo dell’informazione il tuo contributo personale. In cambio ci sono tre favolosi premi ad attenderti: 100 euro andranno al primo classificato, 40 al secondo e 10 al terzo. Per poter partecipare al Concorso letterario indetto da ItalianoSveglia.com è sufficiente pubblicare sul network una o più inchieste inedite, a tema libero, che siano conformi a quanto previsto nell’apposito Regolamento che ne determina limiti e condizioni. Per poter pubblicare la propria inchiesta sul network ItalianoSveglia.com è necessario effettuare la registrazione all’area riservata inserendo i dati anagrafici, il codice fiscale e l’indirizzo e-mail valido, non sarà possibile usare pseudonimi o nickname.

Per la redazione del testo dell’articolo è necessario utilizzare l’editor di testo del sistema di amministrazione, comodo e semplificato. Ogni autore potrà pubblicare una o più inchieste giornalistiche, purché inedite, originali e mai pubblicate, in cui non siano in alcun modo presenti calunnie verso terzi indipendentemente da razza, sesso, orientamento sessuale, religione, etnia, colore politico.  Alla scadenza di ogni Concorso letterario, verranno assegnati riconoscimenti alle inchieste più meritevoli, sulla base del giudizio della Commissione appositamente costituita e del riscontro ottenuto sul network mediante la votazione degli utenti iscritti.


Articolo letto: 1126 volte
Categorie: Cronaca, Curiosità, Editoria


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook