Aida Yespica HOT seduce Gianluca Vacchi - Aida Yespica sta trascorrendo delle piacevoli vacanze in Florida con il figlio e Gianluca Vacchi, il quale li ha invitati sulla sua barca.

Cagliari
06:00 del 30/12/2017
Scritto da Samuele

Aida Yespica HOT seduce Gianluca Vacchi - Aida Yespica sta trascorrendo delle piacevoli vacanze in Florida con il figlio e Gianluca Vacchi, il quale li ha invitati sulla sua barca. La showgirl venezuelana si è immersa nel clima festoso di Miami con un party in bikini sulla barca dell’imprenditore italiano. Sempre sorridente, in gran forma, Aida ha ritrovato finalmente il suo unico amore, il figlio Aaron.

Aida Yespica HOT seduce Gianluca Vacchi -Al momento la Yespica è single. Uscita dalla casa di Cinecittà ha chiuso la sua storia d’amore con l’imprenditore Lama, per il quale non nutriva alcun sentimento. Sembrerebbe che Geppy l’avesse tradita durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. Adesso è tempo di voltare pagina e di iniziare un nuovo anno per bene e soprattutto con la pace interiore, anche se il gossip degli ultimi giorni le ha attribuito una storia segreta con Jeremias, il fratello di Belen Rodriguez. Dopo la parentesi del reality, Aida Yespica tornerà in televisione? Al momento l’unica che ha avuto una proposta televisiva molto interessante è stata Ivana Mrazova. La modella ceca co-condurrà 90 Special, il nuovo programma targato Mediaset in onda da mercoledì 17 gennaio 2018 in prima serata su Italia 1. Ivana affiancherà Nicola Savino. E gli altri concorrenti che fine faranno?

Aida Yespica HOT seduce Gianluca Vacchi -CURVE MOZZAFIATO – Ma Aida Yespica si è presto consolata: eccola in bikini, con l’amica Raffaella Zardo, ospite di Gianluca Vacchi a Miami. C’è anche il figlio della sexy venezuelana, Aaron. Ma le attenzioni di Aida sono tutte per l’amico multi milionario. E lui ri9ngrazia, naturalmente…

Aida Yespica HOT seduce Gianluca Vacchi – Le foto






Articolo letto: 1082 volte
Categorie: , Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook