A che servono i paparazzi nell'era di Instagram? Come ha tristemente certificato il fotoreporter Zappadu nella sua intervista sugli anni d'oro di Villa Certosa, a niente (o quasi).

Bari
08:00 del 17/08/2016
Scritto da Sasha

1 AUTO-CAFONAL! L'INSPIEGABILE TRADIZIONE DEGLI AUGURI DI FERRAGOSTO VIENE AMPLIFICATA DAGLI SCATTI INSTAGRAM DEI VIP ITALICI DAI MEJO LUOGHI DI VILLEGGIATURA 2 ECCO LE PANTERONE SIMONA VENTURA E SABRINA FERILLI CHE SI OFFRONO IN SUCCINTI BIKINI, MA ANCHE LE NUOVE LEVE DEL SOCIAL-EROTISMO COME VIKY VARGA E DILETTA LEOTTA 3 DA FEDEZ CHE MOSTRA LA COMPAGNA IN TANGA A DE SICA CALIFORNIANO, C'E' IL TRENINO DI BARBARA D'URSO E IL PANINO CON LA MORTAZZA DI EMMA MARRONE. PIERACCIONI SI SPIAGGIA IN CASA, MENTRE LA BLOGGER CHIARA FERRAGNI VI SALUTA DA UN VILLONE DI LOS ANGELES 4 CHI STA IN YACHT E CHI IN MONTAGNA, CHI COI FIGLI E CHI CON LE AMICHE (PELLEGRINI). L'UNICA CERTEZZA, TOLTO IL PISELLO DI ORLANDO BLOOM, È LA FINE DEL PAPARAZZO

A che servono i paparazzi nell'era di Instagram? Come ha tristemente certificato il fotoreporter Zappadu nella sua intervista sugli anni d'oro di Villa Certosa, a niente (o quasi). Ormai i morti di fama hanno capito che farsi l'auto-cafonal è la strategia migliore: invece di essere beccati in pose sconvenienti, con la panza sblusata e la cellulite in vista, meglio spararsi un selfie con i generosi filtri offerti dall'app, o farsi ritrarre da qualche amico/assistente in atteggiamento fintamente spontaneo.

CLICCA MI PIACE PER SEGUIRCI SU FACEBOOK!

E questo è stato l'anno del record: mai come ieri, Instagram è stato inondato di immagini vacanziere da vip di ogni età, sesso ed estrazione sociale. Incuranti dell'invidia sociale o dell'effetto-kitsch degli auguri di Ferragosto, il social network più vanesio è andato in tilt appresso agli ego dei famosi de'noantry

Nella galleria di foto trovate gli insta-cafonal pubblicati (solo ieri) da sempreverdi panterone come Simona Ventura e Sabrina Ferilli, così come dalle nuove leve della tv come Diletta Leotta e Vittoria Varga, famosa per essere la fidanzata di Graziano Pellè.


Non manca il trenino di Barbara D'Urso con Roberto Ciufoli, compagna e pancione, e i piedi a mollo di Isabella Ferrari. La moda è rappresentata da Chiara Ferragni che vi saluta da un villone di Los Angeles, mentre Anna Dello Russo sgambetta (e promuove qualche marchio) in mezzo a un prato.

Su barche e barconi troviamo Fedez, che offre ai fan le fresche chiappe della sua attuale compagna, mentre si fanno ritrarre da soli Anna Safroncik e Stefano De Martino.

Pupi in evidenza per Elena Santarelli, Veronica Maya e Laura Chiatti, che come Leonardo Pieraccioni ha preferito spiaggiarsi in casa. Emma Marrone prende per il culo la famosa insta-coppia che si fa le foto per mano in giro per il mondo afferrando, invece di un braccio misterioso, un bel panino con la mortazza. Ma è una dei pochi a non prendersi troppo sul serio...


Articolo letto: 1485 volte
Categorie: Gossip


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Instagram - Paparazzi - Gossip - Giornalismo - Fedez - Diletta Leotta - Belen -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook