Non sono certo tempi ottimi per le pay-tv, anche il calcio, ormai, non tira più come prima e gli abbonamento costano.

Firenze
06:00 del 26/10/2016
Scritto da Carmine

Non sono certo tempi ottimi per le pay-tv, anche il calcio, ormai, non tira più come prima e gli abbonamento costano. La crisi non permette a tutti spese folli, in molti preferiscono recarsi nei bar e nei pub per guardare quella partita tanto attesa al prezzo di una birra o di un panino. Ed è per questi motivi che il presidente della commissione parlamentare “Dirette di calcio” ha preferito non accordare più il consenso per le dirette delle prossime partite, a partire dal futuro gennaio.

Una decisione inaspettata, che ha destato le polemiche di molti tifosi e gestori di locali. In molti urlano allo scandalo, come Marco, che dice: “Non m’importa, guarderò le partite di calcio in streaming sempre, o cercherò di crackare il segnale. Non ho soldi per pagare gli abbonamenti delle paytv ma questo non vuol dire che non potrò vedere la mia cara Juventus”.


L’associazione “Calcio nei bar” ha già fatto sapere che è pronta a mettere in atto una serie di misure atte a contrastare la legge. Il responsabile Juri Capponi dice: “Sono contro al concetto di bar come luogo di perdizione e alcolismo, il calcio e in generale lo sport rende tutti più uniti e felici. Non posso negare ai miei ragazzi la possibilità di vedere le partite in compagnia, ci attrezzeremo, faremo causa, faremo di tutto perché nessuno possa negare al mio locale i momenti bellissimi che lo sport calcio ci ha fatto trascorrere in questi lunghi anni. Ho ancora negli occhi i momenti della Nazionale quest’estate. Cose irripetibili che ancora conservo nel cuore”. Ma la legge è già stata approvata. Dal prossimo gennaio insomma, risparmiate soldi per farvi un buon abbonamento.

Www.ilfattoquotidaino.it


Bufala del webQuesta notizia è una bufala del web. Italiano Sveglia!!

Articolo letto: 503 volte
Categorie: Bufale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Calcio - Notizie - Bufale - Satira - Bufale del web - Internet - Web -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook