Sfilare il giocattolo Juventus ad Andrea Agnelli, sulle ali del sexgate bianconero? Beh, qualcuno a Torino ci ha pensato

Torino
10:00 del 02/10/2015
Scritto da Carla

Sfilare il giocattolo Juventus ad Andrea Agnelli, sulle ali del sexgate bianconero? Beh, qualcuno a Torino ci ha pensato, nella vasta famiglia dell’Avvocato, anche se i tempi al momento non sembrano maturi. Eppure se ne parla di nuovo, perché il rumor non è nuovo: girava già con una certa insistenza nella scorsa primavera e tutte le chiacchiere portavano ai fratelli Elkann, intesi come John e Lapo. I due fratelli, si diceva, non vedevano di buon occhio l’inatteso protagonismo del cugino. E poi si sa che Lapo sMania per avere un ruolo nella società bianconera.

Anche se lo scandalo delle presunte corna con la bellissima moglie di Francesco Calvo, ex direttore marketing della Juve fuggito a Barcellona, ha messo in imbarazzo Andrea Agnelli, pare che la posizione del presidente della Juve resti solida.

Una fonte vicina alla famiglia fa notare che a fine maggio la “Giovanni Agnelli & C.” ha indicato per il cda di Exor, che controlla la Juventus, proprio Andrea Agnelli. Un segno inequivocabile di grande stima. E all’epoca, si mormorava già della “liaison dangereuse” con la bella Deniz.

Non solo, ma la società bianconera, quotata in Borsa, ha chiuso il suo primo bilancio in utile, ha il merito di aver creduto nello stadio di proprietà e proprio in questi giorni ha avuto il via libera dal Comune di Torino per l’operazione immobiliare della Continassa, vicino al nuovo stadio. Insomma, Andrea Agnelli “porta soldi” e questo la vasta famiglia, che vive di di dividendi, lo apprezza parecchio.

Già in primavera, a Torino, erano circolate voci su dissidi tra Andrea Agnelli e i cugini Elkann. Ma i risultati economici della Juventus, tra utili macinati e nuovi business immobiliari in arrivo, fanno felici gli azionisti di Exor…


Articolo letto: 1074 volte
Categorie: Calcio


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Juve - Agnelli - Presidente - Calcio -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook