Monsisgnor Becciu benedice lo ius soli: "Si riconosca la dignità delle persone". E sugli attentati: "Niente ferma il Papa nel dialogo interreligioso"

Roma
08:41 del 23/06/2017
Scritto da Luca

Tante chiacchiere e chiese sempre più vuote, già pronte per essere trasformate in moschee: questo è il cattolicesimo mediatico e politically correct di Bergoglio, Galantino e Becciu. Verrebbe da dire: peggio per loro, ma purtroppo, in un paese dove ancora troppa gente dà retta ai preti, le scelte di questi signori rischiano di avere un impatto disastroso su tutti gli italiani.

In Vaticano, la chiesa può far rispettare le sue leggi, in Italia """DEVONO RISPETTARE LE LEGGI CHE I RAPPRESENTANTI GOVERNARIVI, """VOTATI DALLA POPOLAZIONE""" EMETTONO, non da quegli usurpatori che con un golpe si sono impossessati del potere"""!!! Che il clero cominci a pagare le tasse, come tutti gli italiani e che combatta il pedofilismo e l`omofilia che incombe tra le file dei suoi rapresentanti, maschili e femminili!!!


Il Vaticano torna alla carica. E, all'indomani dello scontro durissimo con la Lega Nord, torna a fare lo spot alla legge sulla cittdinanza che, se approvata in parlamento, porterebbe in Italia lo ius soli.

Fare una trattativa col vaticano, gli diamo 15 euro per ogni migrante che accolgono, il resto lo agginge lo Stato vaticano che non manca di mezzi economici,proponiamo di alloggiarli negli alloggi dove vivono i vari cardinali ecc. proporgli di aprire una moschea vicino all'alloggio del papa. Altrimenti proibire al vaticano di intromettersi nelle cose dello Stato italiano


Articolo letto: 282 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce, Sociale


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi delle parole del Vaticano riguardo lo Ius Soli?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Immigrati - profughi - immigrazione - clandestini - PD - Politica - Sociale - ROM -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook