In due anni sono state registrate ore e ore di filmati e di intercettazioni, eseguiti oltre 500 servizi di osservazione e pedinamento: accertati migliaia di episodi di assenteismo.

Bologna
10:00 del 25/02/2017
Scritto da Gerardo

In due anni sono state registrate ore e ore di filmati e di intercettazioni, eseguiti oltre 500 servizi di osservazione e pedinamento: accertati migliaia di episodi di assenteismo. Tra gli indagati anche due operatori socio sanitari che, quotidianamente, dopo essere stati avvertiti telefonicamente o via sms, «strisciavano» 20 badge, a seconda dei turni di servizio dei colleghi da «coprire».

Che c’entra l’artigiano bolognese con le accuse a Chiavegato?Semplice, mentre era ospite a “Quinta Colonna”, nel 2013, l’indipendentista veneto, già leader di quelli del “9 dicembre”, nonché imprenditore ebbe il “coraggio” di affermare quel che sostengono tutti da anni, ovvero che Equitalia, e chi rappresenta questo ente pubblico, sono “i mandanti di morti del genere”. 


Oggi, aprendo la cassetta delle Poste, Chiavegato s’è trovato la sorpresa (vedi foto a lato) ed è venuto a conoscenza di essere un “diffamatore di Equitalia”. Interpellato sulla vicenda, ha risposto: “Ho già parlato col mio avvocato, andrò a processo e porteremo al centro dell’attenzione l’operato di Equitalia e dello Stato tassatore in generale. Perchè, tanto per ricordarvelo, non è che i suicidi degli imprenditori e dei lavoratori siano finiti e non è che Equitalia s’è trasformata in educanda, nonostante Renzi abbia fatto il solito annuncio spot, ovvero che l’abolirà entro il 2018”.

Da: QUI


Articolo letto: 440 volte
Categorie: , Cronaca, Denunce, Economia


Domanda Rank Italia
Cosa ne pensi di Equitalia?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Paolo

25/02/2017 11:42:00
Ognuno ha il dirito di dire la sua opinione .Se un cittadino viene condannato per queste accuse allora non c'è più libertà .
6

Elia

25/02/2017 11:04:56
Così non si fanno progressi. Il gioco delle tre carte, oltre ad essere illegale, non porta da nessuna parte. Fiumi di parole per non cambiare assolutamente nulla!
5

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook