A Napoli nasce il primo Bar per cani. È in via Toledo e nasce grazie all'intraprendenza di due commercianti, le sorelle Alessia e Roberta Giancristoforo titolari del negozio di abbigliamento per donne "Dieci Dieci".

Napoli
11:30 del 17/10/2015
Scritto da Sasha

A Napoli nasce il primo Bar per cani. È in via Toledo e nasce grazie all'intraprendenza di due commercianti, le sorelle Alessia e Roberta Giancristoforo titolari del negozio di abbigliamento per donne "Dieci Dieci". L'iniziativa – spiega il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli – ha subito ottenuto l'approvazione del mondo animalista capitanato da Patrizia Cipullo. Che cosa c'è in questo bar per amici a quattro zampe? Si tratta di una struttura rigorosamente a raso con una ciotola per il cibo, una per l'acqua ed una statuetta, neanche a dirlo, a forma di cagnolino. "Possediamo e amiamo i cani – spiega Alessia Giancristoforo appassionata di animali e ambiente – per i quali ci battiamo da sempre. Per questo abbiamo pensato di installare fuori al nostro negozio un punto sosta per cani randagi o che stanno passeggiando. I nostri amici a 4 zampe potranno gustare degli ottimi croccantini o Bere acqua fresca. Chiunque potrà venire nel mio locale senza rinunciare alla compagnia dei propri cani".

Il bar per cani a Napoli, nel centro storico

"Invitiamo tutti i commercianti napoletani a far lo stesso. È un poco come rispolverare il progetto del cane di quartiere. Aiutare i nostri amici a 4 zampe sopratutto se randagi – spiegano il consigliere regionale di Davvero Verdi Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli della radiazza che hanno subito sposato l'iniziativa – significa uManizzare le nostre città e renderle migliori. Il progetto del dog's bar che si sta estendendo in tutta Italia in realtà riguarda anche i gatti e tutti gli animali che si muovono nelle nostre città. In particolare è rivolto ai tanti randagini che potranno utilizzare l'abbeveratoio del negozio per rifocillarsi".


Articolo letto: 678 volte
Categorie: Curiosità


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Cani - Napoli - Bar - Ristorante -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook