Balli, danze e voci provenienti da una delle terre più belle del mondo. Ecco come la capitale economica e modaiolo si trasforma al calar del tramonto

Milano
16:52 del 11/09/2014
Scritto da Albertone

Adesso che le vacanze iniziano ad essere solo un ricordo e l'unico clima da godere è quello dell'aria condizionata all'interno del posto di lavoro, bisogna farsi stupire per riannodare la memoria e tornare a mare, spiagge, ombrelloni e relax. Per uscire dalla routine quotidiana ed evitare che lo stress prenda il sopravvento già nel mese di settembre, la soluzione può anche stare in una fiesta latina dai toni... decisamente caldi. Milano d'altronde non è solo il polo gravitazionale dell'economia e della moda, ma sa anche offrire degli eventi unici. Quasi esclusivi.

Per chi venerdì si ritrovasse a passare da quelle parti, c'è una tappa obbligata da compiere. L'appuntamento è alla discoteca "Carlos Palace" di via Ponte Nuovo, dove a partire dalle 22 il locale si trasformerà in qualcosa di simile ad uno spicchio di Caraibi. Se vi aspettate musica dance, techno o commerciali dei giorni nostri, non è questo il posto che fa per voi. Ma se volete assaporare una cultura frizzante e caliente, in grado di farvi sognare e desiderare ancor più le vacanze, allora la scelta è quella più azzeccata che potreste fare. In cosa consiste il tutto? Il menù è... ricco.

Lo show sarà contraddistinto da un concerto di musica salsa con la magnifica voce della cantante cubana Rode. E per chi non avesse mai sentito nulla di simile dal vivo, l'occasione è ghiotta. Ma, come in ogni festa tradizionale che si rispetti, non mancherà la parte coreografica. Più precisamente: balletti, danze e via discorrendo. Ovviamente, in toni e termini caraibici. Una sensualità travolgente. Animazione della serata affidata a Giorgio Cavallo e Marisol Florentino, quest'ultima uno dei volti più noti della movida caraibica milanese. Insieme a lei sarà possibile avvicinarsi ai movimenti e alle danze caraibiche. Al suo fianco i ragazzi della scuola di ballo Baila Baila Pa Gozar.

Insomma, ce n’è davvero per tuffarsi in qualcosa di nuovo. Alla faccia del grigiore di Milano – nel senso del tempo e degli edifici – ecco la risposta più bella in quel di settembre. E poi un nome come Marisol Florentino che ha lavorato anche in tv è sinonimo di garanzia di successo. Nel corso della serata si alterneranno musica salsa, bachata e Raggaeton, un misto che potrà davvero farvi sognare e farvi sentire in vacanza pur essendo a pochi chilometri da casa...


Articolo letto: 1011 volte
Categorie: Curiosità


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

caraibi - danze - ballo - america -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook