Metti insieme una sessuologa esperta con una giornalista, ed ecco inventata la piramide del sesso!

Bologna
16:00 del 02/12/2016
Scritto da Carmine

Metti insieme una sessuologa esperta con una giornalista, ed ecco inventata la piramide del sesso!
Caroline Shaefer ha collaborato con Logan Levkoff, esperta sessuologa, per realizzare un “gioco” per migliorare la vita sotto le lenzuola delle coppie americane. Un vero e proprio programma da seguire alla lettera: non per nulla, questa sorta di ausilio per coppie annoiate è stato realizzato nel 2009 ispirandosi proprio alla celeberrima piramide alimentare. Ma in cosa consiste questa sorta di piramide e soprattutto, come fa a migliorare le scopate?

Come il regime alimentare deve essere molto ricco e vario per mantenere il corpo sano, anche la vita sessuale della coppia ha bisogno di una dieta. La sexy pyramid si rivela un ausilio fondamentale per coloro che mancano di creatività durante la scopata. Se la piramide alimentare mostra il giusto mix di ingredienti, la piramide sexy ha lo scopo di riprodurre i bisogni quotidiani, cosa può dare un po’ di pepe e cosa può essere considerato vera e propria trasgressione. Il bello della piramide sessuale è che si compila insieme, a propria discrezione. La versione hard rispetto a quella alimentare è molto meglio!

BASE: qui bisogna metterci tutte le attività sessuali che si possono compiere sempre, come i baci, le carezze, gli sguardi e il sesso classico.

CENTRO: in questa parte si devono mettere tutte quelle cose che si possono fare una volta a settimana, le piccole variazioni sul tema: possono essere i vibratori, il sesso anale o i pompini (anche se gli uomini sicuramente li metterebbero alla base!)

PUNTA: tutto ciò che significa trasgressione. BDSM

, giochi di ruolo, fantasie sessuali e altro ancora. Scopare all’aperto, per esempio.

Gli esseri umani sono cablati per dei bisogni primari, ovvero mangiare e scopare per riprodursi. Per riaccendere la vita di coppia basta solo conoscere i propri bisogni e confrontarli con quelli del partner. Si possono scoprire tante cose nuove, come fantasie trasgressive della propria fidanzata santarellina, oppure che è bello variare.

http://www.sitosexy.org/33119/piramide-del-sesso-cose-serve-compilarla/


Articolo letto: 324 volte
Categorie: , Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook