(Video) Una testimonianza da far tremare i polsi | Le parole di questa donna ti entreranno nell’anima

Caserta
11:13 del 04/02/2015
Scritto da Gerardo

Chi vede bello pensa al bello chi pensa al bello sente il piacere della sua vita. Le parole di questa donna, Gianna Jessen, ti entreranno dentro l'anima per tutta la vita. Credici! Sarai segnato da questa testimonianza per sempre!!

Cosa ne pensi di questa storia? Ti ha fatto emozionare?

ESPRIMI UN TUO GIUDIZIO E VALUTA IN BASSO L’ESPERIENZA DI GIANNA JESSEN DA 1 A 10


Video

Articolo letto: 1166 volte
Categorie: Denunce


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

05/02/2015 10:47:42
Salve io penso che nascere o morire non sia volere del nasciuturo ma della persona che lo mette alla luce .Quindi allevare un figlio a 17 anni prima era scontato adesso per molte ragazze risulta un impresa ardua e non diciamo il contrario....
0

Luigi

04/02/2015 11:54:54
Io sono cattolico e rispetto il pensiero di questa ragazza. Quello che ha passato dovrebbe essere un monito per la gente. Ma questa faccenda mi puzza di fanatismo...Il mondo non è solo dolore e sofferenza, e il buono e giusto non lo si trova solo da Dio. Sicuramente Dio è la fonte del bene e della giustizia, ma lei dice di aver perdonato la madre. Ma ce l'ha ancora con il mondo con le persone.. Non bisogna essere estremisti, avanti siamo nel XXI secolo!!
8

Gerardo

04/02/2015 11:54:20
Come dice questa ragazza: "il Suo nome causa a molti un tremendo disagio". Siete così a disagio che non riuscite ad andare al di là del discorso che lei fa su Gesù Cristo. Qua nessuno sta dicendo che dovete credere! L' argomento principale si capisce qual è, c' è un titolo scritto a caratteri cubitali. Se poi questa ragazza crede con tutte le sue forze in Dio, di certo non fa male a nessuno. Fanno più male i soprusi, fanno male le uccisioni, fanno male le derisioni e i maltrattamenti. Riflettete solo sul significato di questa testimonianza, su cosa vuol dire abortire, su cosa vuol dire gettare nel cassonetto i bambini abortiti, vivi o morti che siano.
10

Carmine

04/02/2015 11:53:34
Vorrei fare una piccola riflessione, senza portare l'argomento a una lotta tra chi è pro e chi è contro l'aborto. io credo che una donna stuprata che rimane incinta e vuole abortire, dove poterlo fare, mentre la sedicenne viziata che da via il bene per comprarsi l'iphone, DEVE partorire e IMPARARE a diventare mamma, perché non è un gioco e la vita di un bambino vale più di un capriccio, ma è solo la mia opinione.
8

Andrea

04/02/2015 11:52:41
Il messaggio potrebbe essere interessante, con l'unico problema che è una cristiana arrogantemente convinta di spiegare tutto con la parola del signore. Con la religione non si può fare un discorso sensato. Essa è Fede. E la fede non si discute. La fede o c'è o non c'è. Dunque tutto il discorso mi decade sulle basi, benché forse moralmente interessante.
6

Carmelo

04/02/2015 11:52:00
Un video davvero commovente. Su questo tema posso esprimermi in un solo modo: l'aborto è qualcosa di davvero terribile. Questi signori che ci governano fanno passare una cosa anormale come un diritto ( o una conquista ) della donna, ma la nostra coscienza sa perfettamente che così non è.
9

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook