Per sapere se una ragazza è attratta da te devi leggere gli indizi rivelatori del suo corpo.

Bari
12:30 del 15/07/2016
Scritto da Gregorio

Per sapere se una ragazza è attratta da te devi leggere gli indizi rivelatori del suo corpo.

 Tali indizi sono messaggi che lei comunica inconsciamente, perciò non può nasconderli.

Se lei è attratta da te il suo corpo lo rivelerà, non c'è nulla da fare! Ora che impari a decifrare tali messaggi potrai agire con sicurezza perché sai già che le piaci.

 Ecco tutti gli indizi per capire quando lei è attratta da te!        

Quando incroci i suoi occhi lei abbassa lo sguardo per sembrare timida. In questo modo mette in mostra la sua vulnerabilità che è un aspetto tipicamente femminile. Se invece lei distoglie lo sguardo e guarda altrove significa che non è interessata;

Quando la guardi lei si passa una mano tra i capelli per aggiustarli. Significa che vuole apparire più bella e farsi notare da te;   

Quando la guardi lei scosta i capelli e scopre il collo. Ancora una volta vuole evidenziare la sua vulnerabilità e la sua femminilità. Il collo infatti è la zona più vulnerabile in tutte le specie viventi, In ogni combattimento tra animali si cerca sempre di azzannare il collo. Scoprendosi il collo è come se ti stesse dicendo "avvicinati, non sono pericolosa".

Lei mette in mostra i polsi. I polsi sono una zona erotica ricca di terminazioni nervose, se li mette in mostra ci sarà un motivo!

Quando parlate lei si morde il labbro inferiore. Questo è un gesto che fai anche tu inconsciamente quando vedi qualcosa che desideri. In quel caso lei potrebbe desiderare te oppure desidera che continui a parlare di quell'argomento dal quale è particolarmente attratta. Continua così!  

Lei tira dentro la pancia e gonfia il petto per mettere in mostra il seno. Questo gesto lo fanno anche gli uomini quando incontrano una donna che trovano attraente. Vogliono apparire più snelli e in forma per avere maggiori probabilità di essere scelti come partner sessuali

Ti sfiora “inavvertitamente” con il suo seno. Mai una donna farebbe un gesto del genere inavvertitamente. Il suo gesto potrebbe sembrarti casuale ma non lo è affatto. Questo è un gesto volontario fatto appositamente per stimolare una tua reazione sessuale. Se noti questo gesto vai tranquillo, lei ci sta!

Trova qualsiasi scusa per avvicinarsi a te. Significa che prova piacere ad averti al suo fianco.

Ti guarda con la testa inclinata da un lato e sorride. Ancora una volta si mostra vulnerabile esponendo il collo (vedi punti precedenti).

Ti tocca spesso, anche con una scusa o per sbaglio. Significa che fa di tutto per mantenere il contatto con te e per rafforzare il vostro legame.       

Si aggiusta continuamente il look quando è con te. Se lo fa mentre ti guarda è buon segno, se invece sembra non considerarti vuol dire che si sta annoiando.

Si sistema i vestiti o li stringe per mettere il risalto la sua femminilità. Ogni volta che mette in risalto la sua femminilità con qualsiasi gesto è un potenziale tentativo di seduzione.

Gioca con anelli, braccialetti, collane mentre ti guarda. Sfoga la sua voglia di toccarti su oggetti simbolici.

Accarezza oggetti di forma fallica mentre la sua attenzione è rivolta a te (penne, bottiglie, calici…). Vedi punto precedente.

Ti allaccia un bottone della camicia, ti aggiusta il nodo dela cravatta o ti toglie dei pelucchi dai vestiti, anche se sono pelucchi immaginari. Sta mostrando la sua voglia di prendersi cura di te, è un gesto di interesse nei tuoi confronti altamente significativo.

Si umetta le labbra con la lingua durante la conversazione. Rendere le labbra umide è il primo passo verso il bacio.

Quando è con te le sue pupille sono molto dilatate. La dilatazione delle pupille è una reazione involontaria di tutti gli esseri umani davanti alle cose che ci piacciono. Le piaci!

Lei ti guarda spesso e mantiene un buon contatto visivo con te. Ancora una volta cerca di creare un legame profondo con te.

Ti fa molte domande. Vuole conoscerti meglio perché è interessata.

Parla più spesso con te che con gli altri. Molto semplicemente significa che in quel momento è più interessata a te che agli altri.

Arrossisce se le parli o se la guardi. Arrossiamo quando non ci sentiamo all'altezza della situazione e vorremmo esserlo. In questo caso lei vorrebbe sentirsi all'altezza di stare con te.

Trova una scusa per toccare un tuo oggetto (chiavi, portafogli, cappello…). Questo è un modo indiretto per mantenere il contatto con te. Quando toccarti direttamente è un segnale troppo esplicito inizia a toccare gli oggetti che ti appartengono.    

Assume una postura identica alla tua, come se fosse il tuo specchio. In PNL si chiama rapport e significa che siete entrati in sintonia.

Accavalla le gambe attorcigliando il piede della gamba accavallata attorno alla caviglia della gamba che poggia a terra. Questo è un gesto impossibile per gli uomini e che riesce solo alle donne per via della diversa fisicità. Serve ad evidenziare la sua femminilità per fare colpo su di te.

Ti squilla, ti chiama e ti scrive sms o via chat molto di frequente. Più ti cerca più ti vuole.

Ti saluta con un bacio vero sulla guancia. Se è interessata non fingerà di baciarti come fai tu quando saluti un parente, ma poggerà realmente le sue labbra sul tuo viso.

Sporge o inclina il suo corpo in avanti o di lato verso di te. Vuole accorciare le distanze perché inconsciamente non riesce a starti lontana

Ripete i tuoi movimenti (tu bevi lei beve, ti appoggi a un muro e lo fa anche lei, guardi da un lato e si gira con te…). Questa è un'altra forma di rapport che significa che siete entrati in sintonia.

Avvicina le sue labbra alle tue, come per dire "baciami!!!". A volte lo fa con la scusa di sussurrarti qualcosa all’orecchio. Desidera essere baciata.   

Ha un atteggiamento sorridente e aperto nei tuoi riguardi, vuol dire che ci tiene alla tua compagnia.

Solleva un lembo della gonna con la scusa di sistemarsi, e ti fa vedere le sue gambe. Non è un caso, vuole provocarti! Un conto è tirare giù la gonna per aggiustarsi, ben diverso è alzarla per poi riabbassarla e ricomporsi.  

Indossa abiti aderenti, succinti o comunque provocanti ad un appuntamento con te. Vuole mettersi in mostra per te.

Ti chiede se i suoi vestiti le stanno bene. Anche se la domanda sembra innocua, in realtà vuole attirare la tua attenzione sul suo corpo per conquistarti.


Articolo letto: 1438 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - amore - attrazione - donne - seduzione - ragazze - hot -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook