80 000 italiani cercano turismo sessuale ogni anno! Siamo i primi in Europa a praticare questa attività

Viterbo
09:26 del 14/02/2015
Scritto da Gerardo

L’Italia è al primo posto, tra i Paesi europei, nel praticare quell’attività chiamata "turismo sessuale". Sono stimati in circa 80mila ogni anno i maschi italiani che si recano all'estero per soddisfare i loro non sempre leciti "istinti". Tra questi non è dato sapere quanti si rivolgono a minorenni per la loro "soddisfazione". Qualche decina di migliaia almeno comunque saranno; in effetti quindi "soddisfarli" in patria non sarebbe un cattivo affare: si preserverebbe l'italianità del business, come con l'Alitalia e, essendo Arcore ubicata nel cuore della Padania, aumenterebbe anche la ricchezza regionale.

Ci sono paesi dove rimorchiare è davvero facilissimo. In Thailandiam ad esempio, non si rimorchia, bensì si viene rimorchiati... In qualsiasi albergo alloggi, sia che tu sia single o che sia accompagnato da gentile consorte, il personale ti proporrà in Maniera più o meno discreta 'cataloghi' di belle ragazze e trans. Non appena esci dall'albergo, poi, nelle zone turistiche come Pattaya o Phuket vieni letteralmente aggredito dalle prostitute che si contendono il turista quasi con la forza...non hanno alcun pudore.

Magari te ne stai seduto in un normalissimo bar a bere qualcosa e ti si siedono addosso, cominciando a toccarti lì, giusto per 'scaldarti'...questo per descrivere l'atmosfera mucho romantica. Se andate ad Amsterdam, Amburgo, ecc. c'è il 'quartiere a luci rosse' all'interno della città, in Thailandia ci sono i quartieri a luci rosse con all'interno la città, ossia la città in sè è un enorme quartiere a luci rosse. Rimorchiare una ragazza genuina del posto, non prostituta, è praticamente impossibile, a meno che di andare in zone assolutamente non turistica (e quindi proprio per questo fatto prive di attrattive turistiche, ergo devi andartele a cercare).

Possono anche fingere di stare con te per 'amore' come fanno anche a Cuba o in Brasile, ma alla fine la canzone è la stessa: vogliono i tuoi soldi. In più, le malattie sessuali si stanno diffondendo con rapidità allarmante... Se vuoi fare sesso economico (pochi euro) e a volontà, allora è il posto giusto. Ma se vuoi riuscire a conquistare una bella ragazza del posto, vai altrove: molto meglio l'Europa dell'est.

FONTE: DONNA CERCA UOMO


Articolo letto: 1577 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook