Nell’era delle chat e di Facebook pensate che sia per tutti facile capire come conoscere ragazze? Non è proprio così

Torino
18:00 del 06/04/2016
Scritto da Gerardo

Nell’era delle chat e di Facebook pensate che sia per tutti facile capire come conoscere ragazze? Non è proprio così: nonostante le enormi agevolazioni che ci vengono fornite da questi mezzi appena citati, sono in molti coloro che incontrano grandi difficoltà nel conoscere persone nuove.

I motivi possono essere diversi: c’è chi sbaglia proprio l’approccio, chi è troppo timido e insicuro, chi al contrario troppo sfacciato e invadente, ma anche chi non è in grado di creare l’occasione giusta. Conoscere nuove persone, infatti, non è solo questione di atteggiamento ma anche di opportunità. Questi due elementi contano allo stesso modo, ed è per questo motivo che andiamo ad analizzare entrambi, dandovi tutte le dritte necessarie per nuovi piacevoli Incontri.

Crearsi l’occasione

Prima ancora di saperla gestire, un’occasione deve essere creata. Ecco che quindi partiamo proprio da qui, ovvero da come potersi creare tutte le occasioni giuste, quelle che vi danno la possibilità di capire come conoscere ragazze e donne con facilità.

C’è chi lamenta di non riuscire mai ad incontrare qualche persona interessante, ma poi, a ben vedere, ha anche qualche colpa. Il più delle volte, infatti, non si tratta di sfortuna, ma ci mettiamo involontariamente da soli nella condizione di non fare nuovi incontri.

In che modo? Magari uscendo sempre con lo stesso gruppo di persone: starete anche bene con i vostri amici, ma a volte chiudersi nella stessa comitiva vi preclude la possibilità di allargare la vostra cerchia di conoscenze.

Peggio ancora se poi siete anche soliti frequentare gli stessi luoghi: questo vuol dire, specialmente se si tratta di luoghi piccoli e frequentati dalla stessa cerchia di persone,  incrociare più o meno sempre gli stessi sguardi, e rendersi così la conquista ancora più complicata.

Naturalmente, la conquista diviene ancora più difficile se siete dei tipi che rimangono spesso e volentieri rintanati in casa. Certo, di possibili prede ce ne possono essere anche su Internet, come dopo andremo a vedere, ma uscire e dare un’occhiata di persona a chi potrebbe interessarci, in alcuni casi è di gran lunga la soluzione migliore. Dunque, non ci rimane che andare a scoprire tutti i luoghi che vi faciliteranno la vita in campo di nuovi incontri. Pronti a prendere nota?

I luoghi giusti per conoscere ragazze

La discoteca

Se le vostre intenzioni sono quelle di  capire come conoscere una ragazza per una relazione occasionale di carattere sessuale, la discoteca è sicuramente il luogo ideale. Questo non vuol dire che in discoteca non possiate incontrare magari anche la donna della vostra vita, ma senza dubbio questo luogo favorisce le conoscenze più superficiali.

La musica alta non permette di parlare o intavolare delle conversazioni serie, il ballo favorisce il Contatto fisico, e inoltre c’è la voglia di divertirsi e di lasciarsi andare. Quindi, anche se non vi muovete proprio come Justin Timberlake, poco importa: se volete rimorchiare non esitate a scendere in pista.

La scuola di ballo

Forse non ci avete mai pensato perché considerate il ballo “roba da donne”, un’attività poco virile. Ma dobbiamo dirvi che se pensate questo siete completamente fuori strada. Le scuole di ballo possono essere dei luoghi perfetti per conoscere nuove ragazze ed intrecciare con loro delle relazioni.

Il ballo di coppia, soprattutto quelli latino-americani, fanno uscire fuori il lato più sensuale di ognuno di noi, inoltre favoriscono il contatto fisico. Se c’è del feeling già in sala a lezione, magari alla vostra partner verrà voglia di scoprire se c’è lo stesso feeling anche sotto le lenzuola.

La palestra

Rimorchiare le ragazze in palestra è un classico, ma anche se è una situazione banale e scontata, si tratta pur sempre di una situazione favorevole. Tra la cyclette e il tapis roulant, magari in attesa del proprio turno, scambiare qualche parola e creare un primo approccio è piuttosto naturale.

Le palestre sono luoghi frequentatissimi dalle ragazze, da quelle che sono attente alla loro linea e ci tengono a stare sempre in perfetta forma. Dunque scegliendo la palestra come terreno di conquista, crescono anche le vostre possibilità di incontrare ragazze attente al loro aspetto fisico e particolarmente attraenti. Questo discorso vale sia per la palestra sia se decidete di iscrivervi ad un corso di attività sportiva, come ad esempio un corso di nuoto.

Feste e compleanni

Un’occasione fertile di incontro è rappresentata proprio da tutta quella serie di eventi a cui spesso ci annoiamo di essere presenti. Compleanni, feste di laurea, matrimoni di amici e parenti sono invece delle occasioni ghiotte per delle nuove conoscenze.

Chissà che non scoprite al matrimonio di una cugina che neanche sapevate di avere una invitata single e carina. L’approccio in questi casi è favorito proprio dall’atmosfera: ad una festa, qualunque cosa si festeggi, si è solitamente allegri e predisposti alla conversazione. Quindi, se vi avvicinate ad una sconosciuta ad una festa avete molte più probabilità che questa sia ben disposta al dialogo, rispetto ad una sconosciuta avvicinata in un bar o in un locale.

Internet

Internet ci fornisce un numero impressionante di occasioni per conoscere una ragazza. Facebook in questi ultimi anni ha avuto il merito di far nascere molte nuove coppie, permette sia incontri destinati a durare una sola notte che tutta la vita.

Certo, per fare nuove amicizie su Facebook è necessario che la ragazza che avete adocchiato accetti la vostra richiesta d’amicizia.

L’atteggiamento

Ovviamente, una volta che l’occasione è propizia, è necessario saperla sfruttare! Se avete una bella ragazza davanti non dovete sprecare questa opportunità, ma dovete piuttosto approcciarla nel modo giusto. Qual è questo modo giusto?

Non esiste un unico modo giusto, naturalmente, a seconda della ragazza, ognuna gradirà di essere avvicinata in Maniera diversa. Ma sicuramente ci sono delle cose che tutte le donne gradiscono. Queste sono la solarità, la simpatia, il carisma e la gentilezza. La regola base è quella di non essere mai invadenti o sfacciati, ma di capire quando siete graditi e quando invece inopportuni. In questi casi mai insistere, ma puntate un’altra ragazza che mostrerà di avere piacere a conoscervi.


Articolo letto: 889 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook