5 modi per vendicarsi di un tradimento. Per una persona innamorata, la cosa peggiore che le può capitare è essere tradita

Napoli
18:00 del 26/05/2015
Scritto da Gerardo

Per una persona innamorata, la cosa peggiore che le può capitare è essere tradita. Il mondo ti crolla addosso: la persona di cui ti fidavi, con cui hai fatto progetti e che ti giura amore eterno, in realtà ti ha ingannata per settimane, o addirittura per mesi. E’ normale soffrire e pensare al perché sia successo proprio a te, è fondamentale darsi tempo, riflettere e cercare di superare da sola questa brutta delusione. Non importa che sia stato sincero e te l’abbia confessato, o che tu sia stata così furba da riuscire a scoprirlo, fatto sta che il dolore c’è ed è un’agonia quotidiana.

Avete litigato, magari lui ti ha anche detto che è colpa tua, perché l’hai trascurato o perché ti comporti male e te lo sei meritato. Gli hai lanciato addosso piatti, bicchieri, scarpe … questo può placarti sul momento, ma non riesce a risanare il tuo orgoglio ferito! Hai bisogno di una vendetta, lenta e dolorosa.

1 Ignoralo. Dopo esserti sfogata e avergli detto tutto quello che meritava, silenzio stampa! All’inizio non si farà sentire per pudore, ma poi inizierà ad implorare perdono e a promettere mari e monti. Non cedere assolutamente, è un vecchia tattica che hanno usato miliardi di uomini prima di lui, e chi ci è cascata è stata tradita di nuovo e ha sofferto il doppio. Quindi, fai tutto tranne che rispondere!

2 Esci con un altro. Anche se non sta più con te, il traditore pensa che ancora sei di suo possesso. Quindi, se ti dovesse incontrare con un altro (magari più bello e più dolce di lui), per lui sarebbe la più grande umiliazione subita, soprattutto se è insieme ai suoi amici. Allora tornerà strisciando ai tuoi piedi … ma tu rispediscilo dalla sua amante!

3 Rovinagli la piazza. Se invece non torna e non implora più, fai in modo che non abbia nessuna ragazza per un po’ di tempo. Fingi che ti sia passata, che vuoi rimanere sua amica. Ed ogni volta che c’è un possibile flirt, chiamalo al cellulare, irrompi all’improvviso a casa sua, fai la gatta morta con lui davanti a lei.


4 Fingi un ritorno di fiamma. Una volta placate le acque, fingi di cedere e che vuoi tornare con lui. Ovviamente fallo stare sulle spine, non rispondere spesso al telefono, rispondi tardi ai messaggi. Quando sarà di nuovo cotto a puntino, e la situazione sembra tornata alla normalità … mollalo all’improvviso!

5 Colpisci il suo punto debole. Se lo conosci bene e sai che ci tiene tanto a qualcosa, distruggi … senza pietà!



Articolo letto: 1244 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook