Il regalo migliore che puoi fargli? Un po' di sano e disinibito sesso. Avvera i suoi desideri e così avvererai anche i tuoi.

Genova
18:00 del 26/07/2017
Scritto da Gregorio

Il regalo migliore che puoi fargli? Un po' di sano e disinibito sesso. Avvera i suoi desideri e così avvererai anche i tuoi.

Arriva il suo compleanno e vorresti realizzare i suoi desideri? Non sai bene come rendere speciale questo giorno importante? Vorresti evitare il classico pacchetto regalo e sorprenderlo? Beh, magari potresti stupirlo con qualche giochetto sexy, stuzzicandolo e trasformando la sua serata in un gioco interessante e piccante

1. Mandagli messaggi ammiccanti

Dalla mattina manda messaggi a doppio senso, lasciati desiderare per la sera, fai intendere che gli aspetta una sorpresa bollente. Quando vi vedrete deve già morire dalla voglia di te.

2. Crea un clima sensuale e intimo

Lume di candela, oli essenziali, una stanza tutta per voi, la canzone giusta. Atmosfera sensuale e rilassata per mettere entrambi a vostro agio e per iniziare a farlo entrare nel gioco. Chiedi a lui cosa gli andrebbe di fare, lascia che esprima i suoi desideri più intimi...

3. Massaggi e coccole extra

Fagli capire che sei disposta a soddisfare i suoi desideri per un giorno, renditi disponibile a qualche coccola extra e inizia a farlo distendere con un massaggio sexy e provocante. Rendendoti un po' la sua geisha, provocherai in lui tanti pensieri maliziosi 

4. Occupati del dolce

Champagne, fragole e magari...tanta panna. Non deve certo mancare il dolce ad una festa di compleanno, sorprendilo realizzando una fantasia tutta culinaria. Soddisferai così tutti i suoi sensi in una volta sola.

5. Il vero regalo da scartare

Osa facendogli scartare un dildo e un buon lubrificante, passa ai fatti e tralascia le parole. Quale giorno migliore per spingervi insieme verso fantasie più hot? Nessuno, let's start now!

Da: QUI


Articolo letto: 119 volte
Categorie: , Regali


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook