Qual è la top 5 delle pratiche che piacciono di più? Sicuramente, se avete avuto più di un ragazzo, avrete notato che ognuno ha i propri gusti e ne esistono di universali… ebbene sì, per quanto sembri un’eresia, ad alcuni uomini per esempio non piace il sesso orale

Torino
08:30 del 09/03/2016
Scritto da Alberto

Qual è la top 5 delle pratiche che piacciono di più? Sicuramente, se avete avuto più di un ragazzo, avrete notato che ognuno ha i propri gusti e ne esistono di universali… ebbene sì, per quanto sembri un’eresia, ad alcuni uomini per esempio non piace il sesso orale. Peggio per loro… Altri sono universali, presenti nella maggior parte degli uomini. Di certo se a lui piacciono i Village People e ama vestirsi attillato, forse dovreste farvi qualche domanda sulla sua identità sessuale. Ma veniamo al dunque, quali sono le pratiche che più possono piacere? Innanzi tutto è fondamentale capire la visione duale dell’uomo, a metà tra l’amore e il sesso puro. Ha la sua classifica delle cose che adora fare con la donna che ama, sì, proprio te, che stai pensando a lui mentre leggi qui. O almeno lo spero per lui. Definiremo questo come “sesso romantico”. Poi ci sono le fantasie di puro sesso passionale, che spesso, magari, si vergogna a confessarti, ma che lo eccitano da matti. Cose, queste, che alcune odiano perché reputano che rendano la donna un mero oggetto, ma attenzione: se siete in coppia, se siete insieme, non devono esserci vergogne o limiti. Il vostro partner mai e poi mai vi considererà come un oggetto, è solo un modo per condividere ancora più piacere. Valutiamo nel dettaglio le fantasie più nascoste (o meno, a seconda del rapporto che avete) che adorano gli uomini, nel “sesso passionale”. Ovviamente non si tratta qualcosa di universale, ma – diciamo – in media, utile se non conoscete ancora l’altra persona ma volete comunque stupirla.

5) Al quinto posto, ma molto diffusa, troviamo la fantasia di farlo vestiti, presi dall’impeto del momento: talmente grande è la frenesia, da non avere neanche il tempo per spogliarsi, soprattutto se siete vestite a modino, come dicono le nonne. Se avete un golf più grande di voi abbinato a pantaloni larghissimi, probabilmente dal 5° posto questa fantasia salta al 201° su 200. E ho detto tutto. Vestitevi eleganti, o comunque bene, la gonna è obbligatoria (se poi siete tanto ardite da non mettervi nulla sotto, assicuratevi che il vostro Lui non sia cardiopatico, perché alla scoperta potrebbe avere un colpo per l’eccitazione); mettete lingerie e calze abbinate (ricordate la sessualità visiva, vero?) e stuzzicatelo: adorerà farlo sul posto, alzandovi solo la gonna.

4) Al quarto posto troviamo un punto controverso: per alcuni è al primo posto tra le fantasie, mentre altri non ci pensano nemmeno. Si tratta del Sesso Anale. Che dire? Piace, principalmente è una questione psicologica, per il senso del dominio, della possessione, del sentire il partner completamente proprio (ricordiamo, comunque, che è complicità di coppia, non voler davvero sottomettere l’altra persona); fisicamente si hanno sensazioni più forti dovute al maggiore attrito. Ma deve essere voluto da entrambi. Seguirà una guida sull’argomento.

3) Al terzo posto c’è la posizione comunemente detta "Doggy style", tra le più gettonate e amate (ovviamente non l’unica). Anche qui è il senso di trasgressione di una posizione più “animale”, più passionale, che dà sensazioni più forti, senza dimenticare che così lui potrà eccitarsi guardando la vostra schiena, i vostri glutei, toccarvi dolcemente e fortemente i seni, il clitoride…cosa può chiedere di più un uomo?

2) Il secondo posto è occupato dal Sesso Orale: per quanto qualcuno si ostini a criticarlo come pratica senza amore, è uno dei gesti più intimi e eccitanti che ci sono nella coppia e di sicuro tra i gesti che gli uomini apprezzano di più. Attenzione ai denti, però: se li usate potrebbe passare dal 2° posto di questa classifica al 1° di un’altra: è una delle cose per le quali lui potrebbe odiarvi. Gli uomini adorano questa pratica perché mai monotona (o meglio, sta a voi non renderla tale): ci sono infinite varianti, infinite possibilità ed è facilmente fattibile in qualsiasi luogo, senza necessità di svestirsi (se poi lo fate all’improvviso, quando non se lo aspetta, potrebbe adorarvi). In tutto questo è bello che i vostri sguardi s’Incontrino, quindi è fondamentale che abbiate un’espressione eccitante, lo guardiate negli occhi, ci giochiate, per far vedere che anche voi adorate farlo. I maschi adorano sentire la stimolazione diretta della lingua, la variazione del ritmo, la stimolazione di diverse parti, non solo un gesto monotono. E’ una pratica più difficile di quanto si pensi, per questo necessita di molta applicazione e dialogo per capire cosa piace al vostro lui. L’eterno dilemma della venuta in bocca o meno ha una risposta univoca: agli uomini piace che ingoiate, poi sta a voi vedere se siete pronte o meno. Seguirà una guida anche qui. Non approfittatene per chiedergli di sposarvi, non è in grado d’intendere e di volere durante e subito dopo e potrebbe dirvi di sì. Questa è quindi una buona tecnica per incastrare eterni celibi.

1) Quale sarà mai la cosa che gli uomini adorano di più? Una che racchiude tutte le pratiche esistenti, senza la quale tutto perde pepe; la vostra spontaneità. Qualsiasi gesto, senza naturalezza, perde di eccitazione. Gli uomini sono più o meno simili su questo: amano la ragazza disinibita, che prende l’iniziativa, che li stupisce, che ha sempre voglia di farlo, anzi, che adora proprio farlo; adorano una donna che si lasci completamente andare senza limiti e tabù, con cui condividere le fantasie più trasgressive e sfrenate (nel rispetto della coppia e della fedeltà, ovviamente), con cui non aver timore a confessare la propria fantasia di farlo all’aperto o nel bagno a una festa, senza paura della reazione. Solo lo stereotipo di una donna? Forse. Però è la classifica delle fantasie che adorano gli uomini, non il corrispettivo con la realtà.


Articolo letto: 1590 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - amore - trasgressione - hot - passione - fantasie -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook