4 modi trasgressivi di fare sesso da provare assolutamente. Il sesso è innanzitutto un gioco di creatività.

Perugia
12:00 del 02/07/2015
Scritto da Gerardo

Il sesso è innanzitutto un gioco di creatività. La routine può alla lunga far affievolire il desiderio, ma ecco alcuni spunti originali che qualcuno potrebbe trovare particolarmente eccitanti.

1- Vestiti (poco) sotto la doccia. Indossando solo una maglietta e dei pantaloncini, il petting sotto la doccia si trasforma in breve tempo in un sesso appassionato e senza taboo, grazie all’acqua ed al sapone che rendono i corpi scivolosi ed appetibili. Inoltre nulla vieta di spostarsi in un secondo tempo incamera da letto, avendo l’accortezza che l’ambiente sia ben riscaldato per evitare sbalzi di temperatura, che potrebbero smorzare la tensione sessuale!


2- Il preambolo della rasatura. Alcuni uomini e alcune donne amano trovare la zona genitale perfettamente depilata. Ecco allora che in una bella vasca idromassaggio ci si dota di sapone e lamette per giocare all’estetista con il proprio partner. Se non siete abituati al sesso “liscio”, preparatevi ad emozioni uniche!

3- Leccare le dita. Si tratta di una pratica già nota a molti, soprattutto per quanto riguarda le Mani. Quante notti di passione sono partite leccando l’indice del proprio partner, con la scusa del gelato o della panna. Ma forse non tutti sanno che qualcuno ha una particolare venerazione per i piedi. Se il vostro partner ve lo chiede, non fatevi trovare impreparati o troppo imbarazzati… come tutte le pratiche erotiche, anche questa potrebbe riservarvi interessanti sorprese.


4- Spesso si sente dire che le donne non possano/vogliano fare sesso durante le mestruazioni. In realtà, molte ragazze possono smentire questa credenza: a livello ormonale infatti, tante sono capaci di provare sensazioni uniche in quel periodo, ed inoltre anche il desiderio può accendersi all’improvviso ed in maniera dirompente. Se il partner maschio è smaliziato e si fa pochi problemi, la coppia potrà sperimentare un sesso inaspettatamente appagante, quando meno ce lo si aspetta, e scoprire una nuova complicità erotica sotto le lenzuola.


Articolo letto: 894 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook