Nella zona di “Terra Meridiani”, sulla superficie di Marte, i ricercatori hanno scoperto tre massicce “Torri” perfettamente allineate tra loro. fenomeno naturale o è opera di passate forme di vita intelligenti?

Firenze
06:30 del 11/11/2017
Scritto da Luca

Nella zona di “Terra Meridiani”, sulla superficie di Marte, i ricercatori hanno scoperto tre massicce “Torri” perfettamente allineate tra loro. fenomeno naturale o è opera di passate forme di vita intelligenti?

Proprio come le piramidi di Giza sulla Terra, queste torri marziane sembrano imitare la costellazione di Orione per il modo in cui sono posizionate.

Sono state scoperte innumerevoli cose strane dalle forme particolari sulla superficie di Marte, cose che assomigliano a oggetti, strutture e persino a monumenti, ma alla fine non sono risultate altro che pareidolia (processo psichico consistente nella elaborazione fantastica di percezioni reali incomplete, non spiegabile con sentimenti o processi associativi, che porta a immagini illusorie dotate di una nitidezza materiale).

Tuttavia, ci sono altre scoperte risultati che non possono essere etichettate come pareidolia. Tra queste, le tre torri di recente trovate sulla superficie di Marte.

Di seguito vi mostriamo un video che mostra le tre torri perfettamente allineate sulla superficie del pianeta rosso. Il filmato spiega dove sono state trovate le torri e che cosa potrebbero essere.

Il video su You Tube è stato caricato da Mundo Desconocido. Il curatore del canale Jose Luis, parlando nel video ha dichiarato:

“Indagando su alcune immagini di Marte, abbiamo recentemente trovato una fila di torri enormi situate nell’area marziana di Terra Meridiani, la stessa regione scelta come punto di atterraggio per la famosa Curiosity Rover della NASA.
A causa delle loro caratteristiche peculiari, riteniamo che abbiano un’origine artificiale

Nel video mostreremo tutte le informazioni e le evidenze stupefacenti, oltre a modelli 3D animati che consentono di valutare correttamente le informazioni che proponiamo”.
È interessante notare che l’immagine specifica che indica chiaramente tre “oggetti” sporgenti dalla superficie marziana è stata catturata nel 1999 e da allora queste strutture potrebbero essere state fortemente modificate dalle condizioni atmosferiche ostili di Marte.”

Da: Jeda


Articolo letto: 66 volte
Categorie: , Ambiente, Curiosità, Scienze


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Marte - scienza - ambiente - curiosità - Torri su Marte - Spazio - Astronomia -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook