In occasione della festa di Halloween del 31 ottobre, il Piccolo Circo dei Sogni di Paride Orfei presenta “Halloween Circus”, un grandioso spettacolo con un’importante compagnia di artisti circensi e ballerini.

Milano
08:15 del 08/10/2018
Scritto da Maurizio

6 ottobre 2018, PESCHIERA BORROMEO (IDROSCALO - MILANO) - In occasione della festa di Halloween del 31 ottobre, il Piccolo Circo dei Sogni di Paride Orfei presenta “Halloween Circus”, un grandioso spettacolo con un’importante compagnia di artisti circensi e ballerini.

Truccati e agghindati con costumi di scena orripilanti, sapranno regalare al pubblico un sorprendente e variegato repertorio, strutturato in esibizioni aeree, discipline acrobatiche, equilibrismo, giocoleria, trapezio, danze e molto altro (solo arte umana, al Piccolo Circo dei Sogni non vengono usati animali). Per questa data anche il tendone del circo assumerà altre sembianze: sarà tramutato in un luogo mostruoso, con ragnatele, pipistrelli, zucche, etc. Lo spettacolo, della durata di circa due ore (dalle ore 19.00 alle 21.00), è pensato per divertire e coinvolgere le famiglie (adulti e bambini anche molto piccoli). Per i più affamati sarà attivo il servizio bar, con la possibilità di gustare qualcosa di terribilmente buono! HALLOWEEN CIRCUS POSTI LIMITATI PRENOTAZIONI AI NUMERI 3316522892 - 3408073021 (anche Whatsapp) Poltronissima 15 euro Tribuna 12 euro Poltrona 10 euro PICCOLO CIRCO DEI SOGNI, IN VIA CARDUCCI A PESCHIERA BORROMEO (IDROSCALO – MILANO) 31 OTTOBRE 2018, DALLE 19.00.


Articolo letto: 223 volte
Categorie: , Curiosità, Sociale


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook