Rimorchiare si sa, è un’arte. Un’arte di cui però non tutti conoscono i segreti: nella maggior parte dei casi si è bloccati da sentimenti quali la vergogna, l’insicurezza.

Genova
16:30 del 30/06/2017
Scritto da Gregorio

Rimorchiare si sa, è un’arte. Un’arte di cui però non tutti conoscono i segreti: nella maggior parte dei casi si è bloccati da sentimenti quali la vergogna, l’insicurezza.

Uno degli escamotage più efficaci è partire, andare a cercare quei posti dove conoscere ragazze e rimorchiare in modo semplice, veloce, senza troppi giri.

Quando si è in viaggio, soprattutto in un paese esotico o straniero, i freni inibitori cedono, ci si sente liberi e, in alcune città in particolare, le donne sono molto disponibili rendendo tutto molto più facile e divertente.

Da nord a sud, da est a ovest, ecco la mappa delle 10 mete dove conoscere ragazze da rimorchiare, paesi in cui le donne, bellissime e aperte a nuove esperienze, per lavoro o per divertimento, o anche per cultura, non disdegnano le avances di affascinanti uomini in viaggio, pronte a “guidarli” in bollenti notti difficili da dimenticare!

Stoccolma, Svezia

Clima nordico e carattere bollente: un connubio idilliaco per chi cerca una città dove conoscere ragazze bellissime e disinibite.

Tutti sanno che nei Paesi del nord l’esperienza del sesso è vissuta in maniera molto più libera rispetto ai Paesi meridionali: un fattore culturale che spinge tantissimi uomini verso le temperature rigide pur di trascorrere dolci serate in compagnia e rimorchiare quelle che, da molti, vengono considerate le ragazze più belle d’Europa.

Mosca, Russia

In questo speciale elenco non poteva mancare la Madre Russia e la sua città più rappresentativa. A Mosca c’è poco spazio per i fraintendimenti: se lo scopo è rimorchiare, a fine serata si sarà certamente fatta una conquista di tutto rispetto nel mare delle bellezze mozzafiato locali.

Schiette, dirette e poco inclini alle perdite di tempo, le ragazze moscovite hanno ben chiaro quello che vogliono e l’uomo, spesso, da cacciatore diventa preda.

Kiev, Ucraina

Pelle di porcellana, occhi di ghiaccio e capelli d’oro, il tutto concentrato in fisici statuari e provocanti: di certo Kiev è tra le destinazioni più famose per rimorchiare bellissime ragazze disponibili a compiacere a letto il loro galante corteggiatore, a patto che questo sappia compiacere loro.

La disponibilità delle donne ucraine è nota in tutto il mondo e la capitale è la città dove conoscere ragazze è più facile anche grazie all’elevatissimo numero di locali presenti in città e frequentati spesso da giovani donne in cerca di un uomo con cui trascorrere la serata.

Attenzione: la concorrenza è tanta e il gioco della seduzione è senza esclusione di colpi (e di carte di credito).

Bucarest, Romania

Nell’immaginario collettivo la Romania è il Paese per eccellenza dove conoscere ragazze da rimorchiare: belle, gentili, seducenti e affascinanti, queste donne spiccano per la loro verve disinibita e seducente. Sanno fare capitolare l’uomo con uno sguardo e il gioco del rimorchio può essere particolarmente intrigante: non è difficile concludere una serata con del sesso travolgente in Romania e a Bucarest, ma attenzione al carattere forte e dominante. Ragazze in apparenza fragili e permissive sanno trasformarsi in vere amazzoni che non lasciano scampo: uomo avvisato…

Mykonos, Grecia

La meta clou per le vacanze estive degli europei è anche l’isola dove conoscere ragazze e rimorchiare dalla mattina in spiaggia alla sera in discoteca.

Sole, mare e divertimento sono elementi fondamentale per una vacanza nella bella destinazione greca, che si popola di mille lingue e culture e dove la caccia aperta per scovare le donne più attraenti e libertine è lo sport più diffuso.

Roma, Italia

La Capitale italiana è senza dubbio una delle migliori città al mondo dove rimorchiare. Sempre piena di turisti (e turiste) da ogni parte del mondo, offre generosi spunti per un approccio romantico e sensuale: vi basta studiare a grandi linee i quartieri di Roma e le loro caratteristiche peculiari per fare colpo su una bellissima ragazza del luogo o straniera: quattro passi a Campo de’ Fiori, un giro a Trastevere e il tramonto dalla Terrazza del Pincio e la strada per concludere la serata in gloria è spianata. Dovrete solo essere abili a mantenere le aspettative: le italiane, così come gran parte delle turiste che trovate a Roma, sanno essere di gusti difficili e un gesto carino e gentile dovrà accompagnarsi ai fuochi d’artificio sotto le lenzuola.

Costa Brava, Spagna

Questo angolo di Spagna, considerato da tanti una delle zone più trasgressive d’Europa da chi è in cerca di conquiste, è senza dubbio la destinazione perfetta per chi cerca una località dove conoscere ragazze, rimorchiare e nel frattempo divertirsi tra locali e bella vita. Oltre alle donne spagnole, rinomate per la loro simpatia, il loro estro e la loro anima caliente e focosa, in questo fazzoletto di Catalogna si possono trovare ragazze provenienti da tutta Europa con lo stesso desiderio di divertimento degli uomini.

New York, Stati Uniti

Vi dice niente Sex and the City? Il telefilm cult degli anni Duemila ha segnato il passo e ha mostrato la Grande Mela sotto un aspetto fino a quel momento inedito per gran parte delle persone. Città cosmopolita, sempre viva e in movimento, è la destinazione ideale dove conoscere ragazze da rimorchiare. Locali, discoteche e parchi abbondano nella metropoli americana, dove è facile incontrare belle donne provenienti da tutto il mondo, disponibili e gentili a parte che si rispettino delle ben definite regole d’ingaggio. Un esempio? Il conto al ristorante, possibilmente d’alto rango, lo paga sempre lui, non ci sono storie.

Rio de Janeiro, Brasile

Dove rimorchiare bellissime ragazze nella città simbolo del Brasile?

È sufficiente fare una passeggiata a Rio de Janeiro nel quartiere di Copacabana, dove si trovano alcuni dei locali più chic della metropoli ma anche, e soprattutto, la spiaggia più famosa del mondo.

Una partita a beach-volley o una “sfilata” in riva al mare con un drink in mano sono sufficienti ad attirare l’attenzione delle bellezze locali: chi non ha mai fantasticato di trascorrere almeno una notte di sesso bollente con una splendida ragazza brasiliana?

Buenos Aires, Argentina

Se quello che cercate è una città dove rimorchiare donne eccitanti e sexy, Buenos Aires è la vostra destinazione ideale. Il fascino sudamericano si esprime in tutta la sua carica erotica nelle bellezze mozzafiato di questo Paese e di questa città dove rimorchiare significa corteggiare alla maniera europea mediterranea, esibendo il calor latino e il testosterone nell’approccio, che dev’essere diretto e disinibito per far colpo.

Cosa aspettate uomini timidi e meno timidi? Scegliete una di queste città dove conoscere ragazze bellissime e divertenti, e rimorchiare sarà solo l’inizio di una vacanza davvero bollente!

Da: QUI


Articolo letto: 87 volte
Categorie:


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook