“Noi possiamo manifestare una realtà diversa, se ci preoccupiamo abbastanza di apprendere la Verità e quindi sviluppare il Coraggio e la Volontà per difenderla ad ogni costo.”

Bologna
09:30 del 08/03/2016
Scritto da Alberto

“Noi possiamo Manifestare una realtà diversa, se ci preoccupiamo abbastanza di apprendere la Verità e quindi sviluppare il Coraggio e la Volontà per difenderla ad ogni costo.”

Waking Times, Nota della Redazione (WT): questa lista è stata messa insiema da Brendan D. Murphy con onore a Mark Passio, Tim McClew per l’opera di distillazione e da Juliet J. Carter.

“La vera compassione da un calcio in culo e prende nota e in certi  giorni non è piacevole. Se non sei pronto per questo FUOCO, allora trovati un dolcetto e una luce new-age, un maestro che sorride continuamente e impara a ri-etichettare il tuo ego con termini che risuonano spirituali. Ma stai lontano da coloro che praticano la VERA COMPASSIONE, perché ti friggeranno il posteriore, amico mio” – Ken Wilber

I 10 INGANNI FONDAMENTALI DELLA NEW AGE, SECONDO MARK PASSIO:

  • Il concetto che peggiori le cose  concentrandoti sulla questione negativa, è falso.  Ignorare le questioni negative, come ignorare i sintomi di una malattia, serve solo a peggiorare la questione. Rifiutarsi di guardare una informazione difficile, solo perché  ti disturba, è scegliere volontariamente uno stato di ignoranza, restare inconsapevole. Come correggerlo: guardare la negatività per quel che è, crea la capacità di essere risoluti contro i suoi effetti dannosi e forse evitarli del tutto.
  • “nessuno dovrebbe mai arrabbiarsi. È un’emozione che deve essere purificato del tuo sistema”. Come correggerlo: mentre la rabbia ingiustificata e non incanalata è controproducente per lo sviluppo dell’individuo e gli sforzi collettivi per generare un cambiamento collettivo, l’indignazione giustificata può essere una grande motivazione per creare un cambiamento positivo nel mondo. Se non sei indignato da ciò che sta accadendo intorno a te, non stai prestando attenzione: sei inconsapevole
  • Molti New Agers (“newagisti”) cercano di vendere concetti come “giusto” e “sbagliato”, come fosse un dualismo e quindi come non validi. Cercano di convincerci che TUTTO è OK, perché siamo tutti “uno”. Questo è un pericoloso relativismo morale. Come correggerlo: “coscienza”, significa letteralmente “conoscere insieme”, avere “un senso comune”. È la conoscenza della differenza oggettiva tra giusto e sbagliato. Viviamo nella dualità. Lo spirito non è superiore alla materia e tutto non è Bene
  • È un solipsismo New Age, è l’ideologia che la conoscenza di qualsiasi cosa che sia fuori dalla propria mente (dal proprio pensiero), non sia sicura, che non possa esserci una realtà oggettiva e che nulla possa essere veramente conosciuto. Come correggerlo: la percezione non è la realtà, Il nostro compito è di allineare le due. Il solipsismo è un elemento di definizione caratteristico di un infantilismo spirituale. Accomiatarsi da questa ideologia malata  è sicuramente un segno di fuoco dei nuovi inizi di una maturità umana e di uno sviluppo spirituale
  • Questo è l’abuso di meditazione e di yoga. Il movimento New Age sta distorcendo queste pratiche, rendendole mezzi per portar via la testa alla gente, allontanandola dal fatto di essere schiavizzata e rende così facile alle persone accettare la condizione attuale del mondo come fosse il loro destino nella vita. “Non fate mai un’azione per cercare di cambiare le cose che sono sbagliate in questo mondo” Come correggerlo: lo scopo corretto della meditazione è quello  di riequilibrare gli emisferi del cervello, quello destro e quello sinistro. Lo scopo corretto dello Yoga è di  aiutarci a scoprire qual è il nostro VERO LAVORO e motivarci a FARLO. Smettete di dire “no”. L’uso corretto della forza NON E’ lo stesso che “violenza”
  • La variante New Age della Legge di Attrazione, si basa ampiamente sulla modalità del “servizio-a-sè” . Come correggerlo: La Legge Naturale, ovvero la VERA Legge di Attrazione è un sistema di condizioni Universali, non create dall’uomo, immutabili e  vincolanti, che governano le conseguenze del comportamento . E’ Servizio alla Verità, non al sè. Co-creiamo la nostra realtà in armonia con la Legge Naturale.
  • La falsa nozione di perdono incondizionato. Come correggerlo: il vero perdono NON significa continuare a scusare all’infinito chi fa volontariamente il male. Al meglio, tutto questo è ingenuità e al peggio complicità col male. Dobbiamo prendere posizione per per ciò in cui crediamo e NON tollerare le azioni dannose degli altri.
  • Se rinuncio alle mie libertà, allora sarò al sicuro. L’attuale sistema di Controllo & Schiavitù ha a che fare con la limitazione del libera arbitrio e dalla  aspirazione, attraverso la distruzione della possibilità ovvero è la Morte dell’Immaginazione Come correggerlo: serve colmare il divario. La vera libertà include la possibilità infinita, che per definizione include la possibilità del caos, che serve accogliere senza paura, se dobbiamo essere veramente liberi. “Anarchia” non significa caos, significa “nessuna regola, Nessun maestro”. Dobbiamo smettere di credere nella “Autorità”.
  • E’ un fatto innato, che vogliamo sentirci sempre comodi e questo fatto viene usato dai nostri governanti, per distrarci costantemente in modi sempre più svariati, per isolarci dalla realtà. Come correggerlo: la Verità dell’attuale condizione umana DOVREBBE metterci a disagio. Questo fatto si chiama consapevolezza, coscienza.  Dovremmo usare quel disagio, per motivarci a creare un VERO CAMBIAMENTO nel mondo, attraverso le nostre AZIONI.

“Non ci si illumina immaginando figure di luce, ma rendendo consapevole l’oscurità. Quest’ultima procedura, tuttavia, è sgradevole e quindi non popolare” —Carl Jung

  • Non combattere mai le stronzate degli altri (anche se questo danneggia la gente). Non c’è bisogno di difendere la verità Come correggerlo: NOI siamo i veicoli attraverso cui la verità opera nel mondo. I malfattori devono rendere conto. Noi possiamo manifestare una realtà diversa, se ci preoccupiamo abbastanza di apprendere la Verità e quindi sviluppare il Coraggio e la Volontà per difenderla ad ogni costo.

(qui il video di Mark Passio, da cui è stata fatta questa simtesi)

Pensieri finali:

“ una volta che hai scoperto l’effetto dannoso del fluorite  e condividi quella informazione… si stai giudicando, perché il giudizio è un elemento di valutazione. Tutto lo yoga pseudo-spirituale, la CULTura piglia e mischia, è tossico… si incastra perfettamente nel credo “ho- ragione- io” dei fascisti arcobaleno e della polizia positiva, che vorrebbero che tu credessi che gli smoothies, lo yoga, la permacultura, il riciclaggio  e il cantare i nomi di dei induisti in voga, è tutto ciò che hai bisogno di fare per porre freno all’apocalisse che avanza sempre di più e nella quale ci troviamo. Qualsiasi cosa tu faccia in loro compagnia,  non menzionare genocidio, pedofilia o nessun’ altra serie di inganni globali. Ogni riferimento agli alieni o alla luna, appenderà al soffitto la tua reputazione nella loro cerchia” – Juliet J. Carter


Articolo letto: 590 volte
Categorie: Cronaca, Denunce


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Massoneria - inganni - NWO - Ambiente - salute -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook