In questa guida troverai 10 idee per giochi erotici, consigli preziosissimi per rinverdire un rapporto di coppia o per stupire il tuo partner.

Roma
20:00 del 26/03/2016
Scritto da Gerardo

In questa guida troverai 10 idee per giochi erotici, consigli preziosissimi per rinverdire un rapporto di coppia o per stupire il tuo partner. I suggerimenti si adattano facilmente ad ogni tipo di relazione, sia quelle consolidate sia quelle appena nate. L'importante è che tra il tuo partner e te ci sia il giusto grado di confidenza.

Assicurati di avere a portata di mano:

fantasia, disinibizione, oli massaggi, gadget acquistabili nei sexy shop

Giochi di ruolo. Le scenette non sono mai tramontate di moda, quindi divertiti a creare le situazioni più svariate (infermiera e paziente, allievo e maestra, idraulico e casalinga, sconosciuti che si incontrano per caso, ecc.). Non avere alcuna remora a proporre e a vestire panni insoliti. Concentrati anche sull'ambientazione per rendere più credibile il tutto.

Massaggi. L'organo sensoriale per eccellenza è proprio la pelle, quindi non lesinare sfioramenti, carezze e massaggi. Sono di grande aiuto anche gli oli. In commercio esistono anche appositi oli commestibili, in modo da non causare nessun problema se vuoi leccare o baciare la zona del corpo massaggiata. Ovviamente il gioco erotico diventa ancor più bollente se i massaggi sono particolarmente intimi. Proponi ilmassaggio, ma chiedi anche di riceverlo, in entrambi i casi il successo è garantito.

CiboUsa il cibo per stuzzicare la fantasia del tuo partnerBendalo e imboccalo, chiedendogli di indovinare il tipo di alimento (usa pezzi di frutta, cioccolato, ecc.). Alterna dei baci sulla bocca, sul collo o in altre parti del corpo. Cerca di creare suspence in modo che il tuo partner senta salire la libido

Il piatto è servito. Usa il tuo corpo come piatto su cui il tuo partner dovrà mangiare oppure utilizza il suo corpo per questo scopo. Stuzzica i punti più erogeni (capezzoli, collo, ecc.).

Ghiaccio: tortura o delizia. Fai scorrere un cubetto di ghiaccio sul suo corpo, poi dagli sollievo leccando la parte appena straziata dal freddo. L'effetto caldo - freddo - caldo - freddo lo farà impazzire in breve tempo. A questo punto puoi continuare con il sesso orale o con quello che preferisci.

Caccia al tesoro. Cospargi la camera di biglietti colorati, in ognuno dei quali dovrai scrivere delle informazioni "piccanti" (ad esempio, "Sto per spogliarti", "Sto per leccarti", ecc.). Più le informazioni saranno precise e dettagliate, più aizzerai l'incendio. Metti i bigliettini seguendo un ordine prestabilito, in modo che le tue azioni siano consequenziali.

Vibrazioni. L'effetto vibratorio è sempre stato stimolante. Puoi simularlo con appositi gadget in commercio (i sexy shop sono provvidenziali a tal fine) oppure, se ne hai l'opportunità, con vasca idromassaggio (le famose bollicine). La cosa importante è che la stimolazione sia lunga e straziante.

Appuntamento misterioso. Dai appuntamento al tuo partner in un dato luogo, ad una certa ora. Fai in modo che possa entrare facilmente (porta socchiusa, chiavi). Lascia tracce lungo il percorso (indumenti, biancheria, biglietti). Aspettalo nella meta prestabilita in posa sexy (usa un vestito super sexy oppure della biancheria oppure nessun vestito addosso). Digli che può farti quello che vuole. Fai attenzione all'ambiente (luci, candele, musica, ecc.).

DanzaBallare nudi e con gli occhi chiusi (o bendati) è sempre stato elettrizzante. La musica deve essere soft (balli lenti). Il tatto e l'udito stimolano le sensazioni e l'eros in modo indescrivibile. In questi frangenti è bene non aver fretta, ma lasciare che le sensazioni esplodano lentamente.

Premio o penalità. Sfida il tuo partner in un gioco da tavolo o con le carte. Chi perde dovrà togliere un indumento, chi vince potrà chiedere all'altro un favore sessuale. Per rendere la cosa intensa, puoi inventarevari gradi di penalità (ad esempio, penalità rossa per errori ripetuti, comporta un favore sessuale molto grande. Penalità gialla per un unico errore, comporta un vestito in meno).

Non dimenticare mai:

inventa e chiedi la partecipazione del tuo partner, non fare niente che ti crei disagio


Articolo letto: 7262 volte
Categorie: Sesso


Cosa ne pensi?
Accedi oppure Registrati per rispondere.
Risposte - Commenti

Ricerche correlate

Sesso - amore - passione - eros - trasgressione - guida -

Sponsors notizia
Banner pubblicità Network informazione

Registrazione GRATIS

Come utente registrato puoi:
  • Pubblicare articoli denuncia su 10 blog;
  • Pubblicare post e segnalazioni;
  • Pubblicare articoli sponsorizzati;
  • Creare Campagne SEO con Textlink e Banner;
  • Pubblicare giudizi e commenti

login con facebook

oppure

Login



oppure

Accedi con facebook

Login



oppure

Accedi con facebook

Rimani sempre aggiornato, seguici su Facebook!
.

ACCEDI GRATIS con FACEBOOK

Per continuare a leggere, ACCEDI GRATIS.

Accedi con facebook